Al 52° Trofeo Vallecamonica in corso la 2^ Manche di ricognizioni

Sguardo al cielo per le minacce del meteo alla Malegno - Ossimo - Borno. Nella prima salita miglior riscontro per Fazzino e poi Lombardi sulle Osella Turbo

Image

Seconda manche di ricognizioni  in corso al 52° Trofeo Vallecamonica. Sguardi verso il cielo per i capriocci del meteo che ha graziato la prima salita, con la pioggi arrivata ll'inizio della seconda.

Abbigliamento vintage per guardare al futuro quello di Alex Caffi, il driver già F.1 nuovamente ospite d'onore alla gara di casa sulla innovativa Tesla Model 3 a propulsione elettrica

 

 

Nella prima manche miglior riscontro per il siciliano Luigi Fazzino che ha percorso gli 8,55 Km della Malegno-Ossimo-Borno in 4'02"78 sulla Osella PA 2000 turbo di gruppo E2SC.

Solo qualche centesimo la differenza fatta registrare dal liucano Achille Lombardi e dall'altro siciliano Franco Caruso su Nova Proto NP01-2. 

Image

Prima manche proficua anche per il trentino Diego Degasperi al volante dell'Osella FA 30 e per il trapanese Francesco Conticelli sulla Nova Proto. Solo 6°, ma assolutamente indicativopil crono in prova di Simone Faggioli. Il fiorentino ha testato attentamente il tracciato ed anche gli pneumatici Pirelli sulla Norma M20 FC Zyrtek.

Numeroso il gruppo delle Gt dove il più disinvolto si è rivelato il padrone die casa Mirko Zanardini sulla Porsche 992 GT3 in versione GT Super Cup.

Seconda manche in corso sotto la pioggia.